MIRANDA SHOES

LA NOSTRA STORIA
La nascita di uno stile "unico ed irripetibile".
​Miranda shoes nasce da un idea di Ylenia Miranda, da sempre appassionata di scarpe e molto attenta alle ultime tendenze della moda.
Cogliendo la passione delle donne per gli strass e per tutto ciò che mette in risalto la bellezza di una scarpa, nel dicembre 2012, inizia a decorare a mano, il suo primo modello, una scarpa di colore beige, con strass oro ed argento. Il modello da lei indossato, ha un successo straordinario, ed allora, inizia a creare altre scarpe, che hanno comunque un buon riscontro.
Il suo obbiettivo, è creare scarpe uniche, con disegni esclusivi e che possano indossarin poche, evitando così una delle situazioni più odiate dalle donne: indossare qualcosa che ha messo contemporaneamente la tua amica.
Nascono così i primi modelli che potete vedere come esempi qui... Ciascun modello può essere ordinato singolarmente o personalizzato su richiesta. Le linee disponibili sono due : " Nignt lovers" e "Day dreams". La prima è nata mesi fa,, e si rivolge alle giovani e meno giovani, che amano la vita notturna e che desiderano essere sexy, uniche ed indimenticabili. La seconda linea invece, è adatta al giorno e rivolta a tutte le donne che desiderano essere alla moda, ma uniche.Da dicembre sono passati diversi mesi, e diverse ragazze, indossano le scarpe Miranda Shoes.
Una parte del sogno di Ylenia si è realizzata, ma manca ancora molto, perchè Miranda shoes sta pensando a nuove linee dedicate all'intimo ed all'abbigliamento.... Continuate a seguirci!!!